Română | Italiano
HomeNotizie201531 Dicembre: CONCERTO DI CANTI DI NATALE ROMENI „Questa è la sera di Natale”
Archivio foto
Anno: 2019 » Evento: Il Cardinale Bassetti in visita alla comunità romena » Titolo: 11619.jpg

Anno: 2019

Evento: Il Cardinale Bassetti in visita alla comunità romena

Titolo: 11619.jpg

Notizie

CONCERTO DI CANTI DI NATALE ROMENI „Questa è la sera di Natale”

Le feste invernali sono momenti speciali e aspettate per tanto tempo soprattutto dai rumeni da tutte le parti. Sempre un'opportunità di essere accanto ai nostri cari, momenti magici di felicità, di luce e di momenti sprirituali. Un momento magico così, con intensi momenti spirituali, siamo riusciti a creare a Firenze, in una magica giornata della Santa Festa di Natale, con il dolce eco del canto natalizio rumeno e con l'immagine dei cari nell'anima, in un'atmosfera di autentica festa rumena, nel quadro del Concerto speciale di canti natalizi, ''Questa è la sera di Natale'', domenica 27 dicembre 2015.
Un messaggio di ringraziamento è indirizzato alla signora Direttrice di Programmi dell'Accademia di Romania a Roma, Daniela Crăsnaru, per il bel messaggio trasmesso con questa occasione.
Un altro messaggio di ringraziamento lo indirizzo al Prof. Mihai Bărbulescu, Direttore dell'accademia di Romania a Roma, per la fiducia data.
          Nello stesso tempo ringrazio il Decanato Greco-Cattolico di Toscana e Umbria e il Decano Valer Sician per l'appoggio dato nell'organizzazione dell'evento e ovviamente tutti coloro che attraverso la loro partecipazione al programma hanno reso possibile che questo concerto di canti natalizi si trasformi in un momento bello e emozionante di momenti spirituali, autenticamente rumeno.
Un ringraziamento voglio indirizzare anche a voi cari rumeni da tutte le parti che domenica vi siete riuniti a Firenze da tutti gli angoli di Italia per passare insieme un vero momento di felicità spirituale!
          A voi ma anche a tutti i rumeni da tutte le parti, vi auguro con tutto il cuore ''Buone Feste!'' e un Nuovo Anno con salute, compimenti e vita spirituale con gioia!
Leontin Cojocea

Per inviare una notizia, si prega di utilizzare questo  formulario.