Română | Italiano
HomeNotizie201629 Ottobre: L’associazione "Inocentiu Micu Klein" dei fedeli greco-cattolici ...
Archivio foto
Anno: 2019 » Evento: ll Sacramento dell'Unzione degli ammalati nella Parrocchia Araceli di Vicenza » Titolo: 11558.jpg

Anno: 2019

Evento: ll Sacramento dell'Unzione degli ammalati nella Parrocchia Araceli di Vicenza

Titolo: 11558.jpg

Notizie

L’associazione "Inocentiu Micu Klein" dei fedeli greco-cattolici romeni d’Italia: Il frutto del nostro lavoro

L’associazione "Inocentiu Micu Klein" dei fedeli greco-cattolici romeni d’Italia: Il frutto del nostro lavoro

L’associazione Inocentiu Micu Klein dei fedeli greco-cattolici romeni d’Italia è riuscita a portare a buon fine una delle sue iniziative. In seguito ad una raccolta di fondi, animata dal grande cuore dei fedeli, i bambini di tre famiglie sono stati aiutati con materiali didattici per l’inizio dell’anno scolastico 2016-2017. Si tratta dei libri scolastici necessari per il processo didattico e lo sviluppo personale di ogni studente in parte. Secondo le necessità di ogni famiglia, l’associazione ha provveduto ad offrire anche alcuni articoli di abbigliamento e calzature.
La gioia delle tre famiglie è stata incoronata dalla soddisfazione da parte dei membri dell’associazione, specialmente dalle persone che sono state attivamente coinvolte in questo progetto.
Conforme lo statuto dell’associazione e oltrepassando qualsiasi limiti e barriere, sotto l’impulso dell’amore al servizio del prossimo, l’associazione ha continuato e continuerà portare avanti lo spirito e la vitalità del grande gerarca greco-cattolico, impegnandosi per il bene, la giustizia e l’aiuto del prossimo.
Ringraziamo a tutti coloro che hanno contribuito materialmente o ci hanno sostenuto moralmente, assicurandoli delle nostre preghiere.
Ioan - Ştefan Dumitraş - P. Valentin Marcu

 

Eventi foto collegati a questa notizia

Per inviare una notizia, si prega di utilizzare questo  formulario.