Română | Italiano
HomeNotizie20176 Marzo: La Giornata Internazionale della Donna festeggiata nella Parrocchia di Vicenza
Archivio foto
Anno: 2019 » Evento: Il Cardinale Bassetti in visita alla comunità romena » Titolo: 11620.jpg

Anno: 2019

Evento: Il Cardinale Bassetti in visita alla comunità romena

Titolo: 11620.jpg

Notizie

La Giornata Internazionale della Donna festeggiata nella Parrocchia di Vicenza

La Giornata Internazionale della Donna festeggiata nella Parrocchia di Vicenza

Domenica 5 Marzo, nella Comunità di Vicenza, dopo la Santa Liturgia, ha avuto luogo un programma artistico-culturale che ha visto come protagonisti i bambini della Parrocchia in occasione della Giornata Internazionale della Donna.
Nell’ambito del programma, i bambini hanno recitato poesie ed eseguito dei canti, come segno d’amore e di rispetto per l’essere più caro nella loro vita: la mamma.
Al termine sono stati offerti in dono alle madri biglietti augurali confezionati dai piccoli durante le ore di laboratorio delle madri e delle nonne con un messaggio relativo a questo periodo ed è stato anche donato loro un fiore che ricorda l’inizio della Primavera.
Al termine della Liturgia, le signore della Parrocchia si sono riunite per un pranzo offerto nella Sala delle feste della Parrocchia ed i bambini, dopo pranzo, si sono incontrati nuovamente per partecipare alle prove del coro.
I bambini sono stati preparati dalla signora prof. Monica Salanschi, moglie del Parroco e dalle animatrici Diana Ţicău e Moisa Daniela.
Traduzione in italiano: prof. Giuseppe Munarini
P. Raimondo Salanschi

 

Eventi foto collegati a questa notizia

Per inviare una notizia, si prega di utilizzare questo  formulario.