Română | Italiano
HomeNotizie201718 Marzo: Presentazione del libro "La nostra fede è la nostra vita” a San Donà ...
Archivio foto
Anno: 2018 » Evento: Il concorso "La donna romena in cucina" nella Parrocchia "Santi Tre Gerarchi Basilio, Gregorio e Giovanni", Roma-Nord » Titolo: 10975.jpg

Anno: 2018

Evento: Il concorso "La donna romena in cucina" nella Parrocchia "Santi Tre Gerarchi Basilio, Gregorio e Giovanni", Roma-Nord

Titolo: 10975.jpg

Notizie

Presentazione del libro "La nostra fede è la nostra vita” a San Donà di Piave

Presentazione del libro "La nostra fede è la nostra vita” a San Donà di Piave

La Comunità greco-cattolica di San Donà di Piave in collaborazione con il Vicariato della stessa località ha ospitato il 17 Marzo 2017, alle ore 20,30, la presentazione del libro “La nostra fede è la nostra vita”. Memorie del Cardinale Iuliu Hossu, presentato da Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Florentin Crihălmeanu, eparca della Diocesi di Cluj-Gherla, in Romania.
A quest’avvenimento hanno preso parte il Vescovo di Treviso Mons. GIANFRANCO AGOSTINO GARDIN, O.F.M. Conv., il Vicario Generale Don Adriano Cevolotto, il Direttore della “Migrantes” don Bruno Baratto, il Vicario foraneo don Paolo Carnio, il padre Sincello Vasile Barbolovici e molti altri sacerdoti, suore e laici.
La presentazione è durata circa due ore. Alla fine, si è svolto un dibattito sul tema del volume presentato. È stata poi consegnata un’icona della Santa Madre di Dio, la Vergine Maria, al Vescovo Gianfranco A. Gardin, in segno di rispetto, gratitudine e riconoscenza e il rilascio del diploma “Card. IULIU Hossu” all’autore di queste righe.
Alla fine, sono stati ringraziati i presenti ed è stata scattata una foto di gruppo con coloro che hanno partecipato a quest’avvenimento importante della Chiesa di Cristo.!
Abbiamo ringraziato, in quest’occasione, il Buon Dio per averci aiutato per la buona organizzazione di quest’avvenimento come pure Sua Eccellenza Florentin per essere stato presente in mezzo a noi. Sono state espresse parole di gratitudine anche a tutti quelli che fanno parte di questa Comunità, come pure a coloro che hanno contribuito al buon andamento di questa manifestazione.
          
Traduzione in italiano dal romeno: prof. Giuseppe Munarini
P. Mihuţ Lucian

 

Eventi foto collegati a questa notizia

Per inviare una notizia, si prega di utilizzare questo  formulario.